Biografia




Sara Varone è nata a Roma il 3 Dicembre 1971, si è diplomata presso il liceo classico Giulio Cesare ed è laureata in Psicologia clinica presso l'Università di Roma "La Sapienza" dove si era iscritta con l'intento di specializzarsi in criminologia e sessuologia.
Arriva in televisione partecipando ad alcune trasmissioni televisive e debuttando nel 2006 come co-conduttrice di Buona Domenica, condotto da Paola Perego. Nel programma si occupa di una rubrica dedicata al gossip insieme ad Elisabetta Gregoraci.
Nel 2007 la sua presenza è riconfermata all'interno del cast del contenitore domenicale di Canale 5.
Nel 2009 scegli di intraprendere la carriera del teatro e recita nello spettacolo "L'aereo più pazzo del mondo" di Giancarlo Nicotra. Nello stesso anno ha posato per un calendario pubblicato sulla rivista "For Men Magazine".
Nel 2010 continua i sui impegni teatrali recitando a fianco di Gianfranco D'angelo nello spettacolo "Un giorno lungo 40 anni" di Mario Scaletta.
Qui di seguito trovate i link alle interviste fatte a Sara in cui racconta i suoi lavori teatrali e i progetti per il futuro:



1 commento: